Tirocinio (extracurriculare)

Tirocinio (extracurriculare)

Sei un laureando o laureato? Ti diamo l’opportunità di fare con noi un periodo di formazione su progetti innovativi a stretto contatto con i nostri migliori sviluppatori.

Info

l tirocinio extracurriculare è un buon modo per consentire ai giovani di entrare nel mondo del lavoro, agevolando le loro scelte professionali e guidandoli nel percorso di transizione tra università e lavoro.

L’importanza del tirocinio extracurriculare è testimoniata dai numerosi casi di successo che hanno condotto all’occupabilità di giovani grazie proprio al diretto contatto con il mondo del lavoro.

Il tirocinio, altrimenti detto alla francese "stage", è un periodo di formazione speso presso un’azienda per consentire al neolaureato di acquisire specifiche competenze ed entrare nel mondo del lavoro in maniera più agevole.

Visti gli obiettivi dei tirocini extracurriculari, ovvero favorire l’occupabilità dei giovani, i destinatari degli stage, per la gran parte delle Regioni, sono i laureati che hanno conseguito il titolo da non oltre un anno, mentre per altre, questa possibilità si estende anche al master o ai dottorati di ricerca.

E' richiesta una minima preparazione di settore e la rispondenza delle caratteristiche personali per accedervi, oltre alla voglia di crescere a livello formativo e curriculare.

Rimborso spese da 800,00 euro mese e kit di benvenuto, oltre alla nostra esperienza.

Inviare la candidatura a hr.office@twobeesolution.com allegando un Curriculum Vitae in formato pdf.

L'offerta di lavoro non ha limiti o pregiudizi di sesso, nazionalità ed età in accordo con la normativa vigente (L.903/77).